
Domenica sera al Marchione non si è aperta soltanto una campagna elettorale, si è avviato il percorso verso il cambiamento!
Vedere così tante persone presenti, attente e partecipi, è stato qualcosa che va oltre ogni aspettativa. È stata la dimostrazione più autentica che Anguillara ha voglia di esserci e di costruire insieme il proprio futuro.
Grazie a chi ha partecipato, a chi ha ascoltato, a chi ha portato una parola di incoraggiamento, un sorriso, una stretta di mano, un contributo. Grazie a chi ha scelto di dedicare il proprio tempo a questo primo passo di un cammino che vogliamo percorrere insieme, giorno dopo giorno.
Ieri la nostra comunità si è ritrovata. Anguillara è più viva che mai e con tanti volti nuovi pronti a mettersi in gioco.
Da qui ripartiamo, con entusiasmo, responsabilità e con la convinzione che il cambiamento nasca dall’ascolto, dalla partecipazione e dal coraggio di immaginare insieme una città più unita, più giusta, più vicina ai bisogni delle persone, più verde e pulita.
Siamo partiti. E domenica sera lo abbiamo fatto insieme.
Per info: https://elezionianguillara2026.it/
#AVSAnguillara
#unitipercambiare
